CABEX CO. S.r.l. - Via Fornaci, 35/37 - 10060 Piscina (TO) - P.IVA 07088100016

Assistenza e Garanzia,

Garanzia Italiana su tutti gli articoli. I compressori e gli accessori in vendita su cabexshop.it sono tutti prodotti destinati al mercato Italiano ed europeo, a meno che non sia espressamente specificato nella pagina del prodotto. Il cliente potrà quindi usufruire della GARANZIA ITALIANA, la cui durata è specificata nell’apposita documentazione all’interno della confezione (tale documentazione potrebbe non essere presente a discrezione del produttore), nonché della Garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per esercitare la garanzia è necessario conservare la ricevuta d’acquisto che arriverà in allegato al prodotto. VANTAGGI DELLA GARANZIA ITALIANA: Assistenza più rapida: il cliente si può rivolgere direttamente al centro assistenza autorizzato sul territorio italiano, se specificato sul certificato, senza dover spedire il prodotto e accorciando così i tempi di risoluzione del problema. Assistenza post-vendita Nel caso in cui si presenti un problema con il prodotto acquistato, è bene segnalarlo immediatamente al nostro servizio clienti inviando una mail dalla sezione contatti. Nel caso in cui si abbia la necessità di ricorrere all’assistenza in garanzia consigliamo sempre di contattare prima il nostro servizio assistenza, che segnalerà il centro autorizzato a cui inviare il prodotto. Qualora il cliente sia impossibilitato ad inviare il prodotto al centro di assistenza segnalato, la CABEX. CO. S.r.l. si incarica di inviare in assistenza il prodotto per conto del cliente, in questi casi (anche per articoli ancora in garanzia) le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Le tempistiche di assistenza saranno variabili a seconda dell’entità della riparazione. I nostri operatori rimangono a disposizione anche per qualunque chiarimento sul funzionamento o sulle caratteristiche del prodotto, in questo caso , consigliamo di contattarci via mail, cosi da lasciare all’operatore il tempo necessario per ottenere una risposta esauriente.
CABEX CO. S.r.l. - Via Fornaci, 35/37 10060 Piscina (TO) - P.IVA 07088100016

Assistenza e Garanzia,

Garanzia Italiana su tutti gli articoli. I compressori e gli accessori in vendita su cabexshop.it sono tutti prodotti destinati al mercato Italiano ed europeo, a meno che non sia espressamente specificato nella pagina del prodotto. Il cliente potrà quindi usufruire della GARANZIA ITALIANA, la cui durata è specificata nell’apposita documentazione all’interno della confezione (tale documentazione potrebbe non essere presente a discrezione del produttore), nonché della Garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per esercitare la garanzia è necessario conservare la ricevuta d’acquisto che arriverà in allegato al prodotto. VANTAGGI DELLA GARANZIA ITALIANA: Assistenza più rapida: il cliente si può rivolgere direttamente al centro assistenza autorizzato sul territorio italiano, se specificato sul certificato, senza dover spedire il prodotto e accorciando così i tempi di risoluzione del problema. Assistenza post-vendita Nel caso in cui si presenti un problema con il prodotto acquistato, è bene segnalarlo immediatamente al nostro servizio clienti inviando una mail dalla sezione contatti. Nel caso in cui si abbia la necessità di ricorrere all’assistenza in garanzia consigliamo sempre di contattare prima il nostro servizio assistenza, che segnalerà il centro autorizzato a cui inviare il prodotto. Qualora il cliente sia impossibilitato ad inviare il prodotto al centro di assistenza segnalato, la CABEX. CO. S.r.l. si incarica di inviare in assistenza il prodotto per conto del cliente, in questi casi (anche per articoli ancora in garanzia) le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Le tempistiche di assistenza saranno variabili a seconda dell’entità della riparazione. I nostri operatori rimangono a disposizione anche per qualunque chiarimento sul funzionamento o sulle caratteristiche del prodotto, in questo caso , consigliamo di contattarci via mail, cosi da lasciare all’operatore il tempo necessario per ottenere una risposta esauriente.
CABEX CO. S.r.l. - Via Fornaci, 35/37 - 10060 Piscina (TO) - P.IVA 07088100016

Assistenza e Garanzia,

Garanzia Italiana su tutti gli articoli. I compressori e gli accessori in vendita su cabexshop.it sono tutti prodotti destinati al mercato Italiano ed europeo, a meno che non sia espressamente specificato nella pagina del prodotto. Il cliente potrà quindi usufruire della GARANZIA ITALIANA, la cui durata è specificata nell’apposita documentazione all’interno della confezione (tale documentazione potrebbe non essere presente a discrezione del produttore), nonché della Garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per esercitare la garanzia è necessario conservare la ricevuta d’acquisto che arriverà in allegato al prodotto. VANTAGGI DELLA GARANZIA ITALIANA: Assistenza più rapida: il cliente si può rivolgere direttamente al centro assistenza autorizzato sul territorio italiano, se specificato sul certificato, senza dover spedire il prodotto e accorciando così i tempi di risoluzione del problema. Assistenza post-vendita Nel caso in cui si presenti un problema con il prodotto acquistato, è bene segnalarlo immediatamente al nostro servizio clienti inviando una mail dalla sezione contatti. Nel caso in cui si abbia la necessità di ricorrere all’assistenza in garanzia consigliamo sempre di contattare prima il nostro servizio assistenza, che segnalerà il centro autorizzato a cui inviare il prodotto. Qualora il cliente sia impossibilitato ad inviare il prodotto al centro di assistenza segnalato, la CABEX. CO. S.r.l. si incarica di inviare in assistenza il prodotto per conto del cliente, in questi casi (anche per articoli ancora in garanzia) le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Le tempistiche di assistenza saranno variabili a seconda dell’entità della riparazione. I nostri operatori rimangono a disposizione anche per qualunque chiarimento sul funzionamento o sulle caratteristiche del prodotto, in questo caso , consigliamo di contattarci via mail, cosi da lasciare all’operatore il tempo necessario per ottenere una risposta esauriente.